Treviso, 11 février 2025 - Rudy Project E La Federazione Ciclistica Italiana (Fci) Sono lieti di annunciare la firma di et importance Accordeo di partenariat Che Vedrà il Produttore Trevigiano Accompagnare la Federazione, Con I Suoi Caschi Ed Occhiali Hi-Tech per il Ciclismo, Fino Ai Gichi Olimpici di Los Angeles 2028.
La collaborazione tecnica inclut le tutte le discipline Rappresentate Dalla FCI, con une'Attenzione particolare alla Pista, Che da Semper Vede L’Italia Protagonista Nelle Competizioni Internazionali.
L'ACCORDO È STATO CONCLUSO CONL IL Contribute Di infront, conseiller commercial E Marketing Di FCI.
La Nazionale azzurra di ciclismo è una delle più blasonate e compétitives al Mondo: Nell’ultimo Ventennio le Medaglie Raccolte Sono State vers 1,200 (Con 458 Ori), un Terzo Dele Quali, Con Ben 200 Ori, Venute Proprio Dalla Pista.
L'Impegno par fornire ai ciclistti italiani prodotti all’avanguardia si concretizzerà in particolare nell’uso del casco WingDream, SIMBOLO DI QUESTA Collaborazione. Il Wingdream Di Rudy Project è Frutto di Oltre dû anni di studi, condotti in sinergia con l’ uci worldtour team bahreain victorious e validati dai test aerodinamici del équipe swiss côté.
Il Risultato è un casco Che Rappresenta l'appece della tecnologia applicata alla performance ciclistica, progetato par massimizzare velocità, aerodinamicità e sicurezza e costruito per offrire un vantaggio compétitivo agli atleti che lo indossano.
Agli atleti nazionali saranno inoltre Messi a Disposizione i modelli the wing e nytron pro, soluzioni a loro volta di Alta Efficienza aérodinamica, per Garantire un ventaglio di opzioni ampio, adatto a qualsasi disciplina edizione atmosorgerica.
«Il casco è l'unico Componente tecnico dans Grado di Aumentare significativamete la sicicurezza del ciclista, particarmente su strada. La capacità dei caschi di assorbire gli urti è per neilala Dell’aria.
Ha commentato il présidente Della Federazione Ciclistica Italiana, Cordiano Dagnoni.
Il commissario tecnico marco villa:
«La Federazione è Semper alla Ricerca delle Migliori Soluzioni par soutien I Propri Atleti Nelle Competizioni, à Un Panorama Nel Quale le Gare Su Pista Si Vincono Per Una MANCIATA DI CENTESIMI DICONDO ELLO ENSEMBA Vincitore Dallo Sconfitto.
«Siamo Orgogliosi Di Essere Al Fianco della Federazione Ciclistica Italiana dans Questo Percorso» Ha Dichiarato Cristiano Barbazza, PDG E Presidente Di Rudy Project. «La Nostra Missione è da Semper Quella di Innovare par soutien gli atleti ai massimi livelli e con il wingdream abbiamo raggiunto un nuovo standard di Eclellenza. Siamo intusiasti di poter dare un contribute importte ai nostri atleti azzurri nelle prossime compétence prossimei e nostreti azzurri nelle prossime prossimeia raggiungimento degli obiettivi più prestigiosi come i mondiali e le prossime olimpiadi ”.
La Collaborazione di Rudy Project Con La Fci Si Aggiunge a Quella DeCennale Con IL World Tour Team Bahrain Victorious, A quelle Con i Giganti dello Sci di Fondo Johannes Klæbo e Federico Pellegrino e Con iL Team Velisco American Magic Ed Alla Fornitura Tecnica delle delle Velocità, inclusa da 20 Anni la Squadra Azzurra. Ben 42 Medagliati alle ultime Olimpiadi di Pechino GaregiaVano Avalendosi di Prodotti Rudy Project.